NUOVA CANON EOS 200D

NUOVA CANON EOS 200D

EOS 200D, LA NUOVA REFLEX consumer di CANON,

FACILE DA USARE E SEMPRE connessa.
PER Foto e filmati di ALTA qualità in un DESIGN COMPATTO ED ELEGANTE

Canon EOS 200D è una fotocamera leggera, maneggevole e facilmente trasportabile, progettata per consentire a tutti coloro che si avvicinano al mondo della fotografia di raggiungere elevati livelli creativi ed ottenere immagini di eccezionale qualità. Canon EOS 200D è la soluzione perfetta per chiunque desideri catturare e condividere le proprie storie.

 

  • Fotocamera ideale per catturare con semplicità ogni dettaglio e realizzare foto incredibili
  • Reflex digitale con schermo orientabile più leggera al mondo*; maneggevole e compatta, da portare sempre con sé in ogni occasione
  • Fantastici filmati in qualità Full HD, modalità time-lapse e HDR per rendere uniche le tue riprese
  • Connettività a 360° per scattare in remoto e condividere facilmente immagini e video direttamente dal tuo dispositivo smart

 

Ora è più semplice che mai realizzare foto e video eccezionali

La fotocamera EOS 200D dispone di un’interfaccia guidata che aiuta l’utente nella realizzazione di foto e video di alta qualità. Il sensore di ultima generazione da 24.2 megapixel consente di catturare con facilità ogni singolo dettaglio.

 

Inquadra la scena da una prospettiva unica

Canon EOS 200D è progettata per rendere sempre al meglio: il mirino ottico consente di avvicinarsi al soggetto mantenendo una visione estremamente nitida dell’inquadratura, mentre lo schermo orientabile touch screen permette invece di scattare anche dalle posizioni più insolite, agevolando la transizione dall'utilizzo dello smartphone a quello di una fotocamera. Scatta con un solo tocco grazie al sistema di messa a fuoco automatica in Live View più veloce al mondo, in soli 0,03 secondi.

 

Reflex digitale per filmati di qualità cinematografica

Realizzare fantastici video in qualità Full HD con Canon EOS 200D è semplice. La tecnologia Dual Pixel CMOS AF, presente nelle reflex professionali e nelle videocamere cinema EOS, mantiene a fuoco i soggetti in movimenti e consente di ottenere transizioni fluide. Modificando il frame rate, scegli tra un'immagine più cinematografica o una più realistica.

 

Perfettamente connessa con i dispositivi smart

Canon EOS 200D si interfaccia con semplicità ai dispositivi smart[1] grazie alla connettività Wi-Fi con supporto NFC e Bluetooth®, facilitando la condivisione immediata di immagini e video di alta qualità sui social media tramite l'app Canon Camera Connect. Inoltre scatta in remoto direttamente dal tuo dispositivo smart senza toccare la fotocamera, evitando così qualsiasi vibrazione.

 

Le fotografie che amerai per gli anni a venire

Scatta foto da 24,2 megapixel, ricche di dettagli e colori, che appaiono eccellenti direttamente dalla fotocamera. Ideale per stampe di grandi dimensioni, album fotografici e gallerie online e per raccontare le tue storie con le immagini. Abbiamo dotato la fotocamera EOS 200D di processore DIGIC 7, in modo che sia possibile acquisire immagini in condizioni di scarsa illuminazione, e di Dual Pixel CMOS AF per la messa a fuoco in Live View più veloce al mondo*.

 

Realizza scatti con profondità di campo ridotta

L'ampio sensore APS-C della fotocamera EOS 200D rende facile ottenere una profondità di campo ridotta, ideale per i ritratti. Mantieni i volti estremamente nitidi su uno sfondo sfocato. Si tratta di un approccio utilizzato dai fotografi professionisti di tutto il mondo.

 

Puoi portarla sempre con te. Puoi scattare più foto. Ovunque ti trovi

La fotocamera EOS 200D è la reflex digitale con schermo orientabile più leggera al mondo.¹ Pratica e leggera, è stata progettata per essere sempre con te e per farti scoprire la fotografia reflex digitale ovunque ti trovi. Portala con te in vacanza, alle feste o semplicemente per fare una passeggiata quando ti senti creativo.

 

Modalità di scatto?

In qualsiasi modo desideri utilizzarla, EOS 200D offre la stessa rapidità di messa a fuoco e le stesse prestazioni reattive. Scatta foto utilizzando un mirino ottico senza ritardo, che mostra la scena come è realmente, oppure componi utilizzando lo schermo orientabile in stile smartphone e sfrutta il sistema di messa a fuoco automatica in Live View più veloce al mondo.*

 

Una lezione di fotografia di qualità

L'interfaccia guidata della fotocamera EOS 200D consente di scegliere le impostazioni più adatte in base all'effetto che si desidera creare. È come avere un tutor di fotografia personale proprio accanto a te.

 

In collaborazione con i tuoi dispositivi smart

Sfogliare, modificare e condividere le immagini della fotocamera EOS 200D sullo smartphone o sul tablet² è molto semplice. Un collegamento Bluetooth® sempre attivo e a basso consumo energetico consente di accedere alla fotocamera anche quando si trova nella borsa.

 

Specifiche tecniche

24,2 megapixel

Risoluzione

5 fps

Scatti continui

Sensibilità massima di ISO 25.600

Espansione fino a ISO 51.200

EOS Movie

Full HD a 60p

Mirino ottico

Messa a fuoco automatica a 9 punti

DIGIC 7

Processore di immagine

Live View

Con Dual Pixel CMOS AF

Collegamento wireless

Bluetooth®, NFC e Wi-Fi

 

Contenuto della confezione

Corpo fotocamera digitale EOS 200D

Oculare mirino EF

Tappo per fotocamera R-F-3

Tracolla EW-400D

Carica batteria LP-E17 (con sportello del vano batteria)

Batteria LP-E17E

Cavo di alimentazione