NUOVA CANON EOS 6D MARK II

NUOVA CANON EOS 6D MARK II

Entra nel mondo della fotografia full-frame.

Raggiungi nuovi livelli creativi grazie a prestazioni avanzate e funzionalità innovative in grado di supportare i tuoi prossimi passi nel mondo della fotografia full-frame.

EOS 6D MARK II consente al fotografo di raggiungere nuovi obiettivi creativi, iniziando da ambiziosi progetti personali fino a muovere i primi passi verso la fotografia professionale.

  • Il nuovo sensore full-frame da 26.2 Mp acquisisce dettagli straordinari, anche in condizioni di scarsa luminosità e di contrasto elevato, grazie anche alla sensibilità fino a 40.000 ISO nativi.
  • Prima reflex full-frame con processore DIGIC 7 di nuova generazione che garantisce un’elaborazione dell’immagini elevata per performance sempre perfette.
  • Grazie ai 45 punti AF tutti a croce, alla sensibilità del punto centrale fino a -3 EV,  al Color detection e all’algoritmo AI Servo AF II, con EOS 6D Mark II è possibile ottenere una messa a fuoco precisa e veloce, garantendo fino a 6,5 scatti al secondo.
  • Tecnologia Dual Pixel CMOS AF per filmati di qualità con una messa a fuoco fluida e veloce di video Full HD 60p, e stabilizzatore digitale interno a 5 assi.

EOS 6D MARK II è caratterizzata da ergonomia intuitiva e familiare e semplicità di utilizzo. Il display orientabile touch da 7,7cm consente non solo di gestire al meglio le funzioni della macchina, ma di controllare la messa a fuoco durante l’utilizzo in live view.

Veloce e semplice controllo della fotocamera a distanza e condivisione delle immagini, direttamente da uno smartphone o un tablet grazie alla presenza di Wi-FI, NFC e Bluetooth.

 

Prestazioni di ultima generazione, per una nuova qualità fotografica

Approfitta di una migliore qualità delle immagini e di un maggiore controllo sulla profondità di campo e ottieni prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione, grazie a un sensore full-frame da 26.2 megapixel. Cattura dettagli minuziosi sia nelle zone più luminose che in quelle più scure. La qualità è elevata anche quando il livello di illuminazione diminuisce, grazie a una sensibilità ISO che raggiunge l'impostazione massima di ISO 40.000 nativi (espandibile fino a ISO 102.400).

 

Prestazioni elevate in ogni occasione

Messa a fuoco precisa grazie ai 45 punti AF a croce che possono seguire i soggetti con la massima precisione. Dual Pixel CMOS AF mette a fuoco in tutta sicurezza anche in modalità Live View; fondamentale quando la nitidezza è importante. Lo scatto continuo a 6,5 fps consente di seguire l'azione e di catturare i momenti più sfuggenti.

 

Tecnologia avanzata in un corpo versatile

Sia per i clienti che non hanno mai provato il full-frame, che per i fotografi esperti, EOS 6D Mark II è semplice da usare e intuitiva sin dal primo momento. Corpo compatto e leggero, con comandi touch screen e display orientabile. L’ampio mirino ottico avanzato consente di controllare il menù senza mai staccare l’occhio.

 

Creatività video che solo una reflex digitale può offrire 

Riprendi straordinari video Full HD a 60p, nitidi e stabili, anche in condizioni di scarsa illuminazione. La stabilizzazione digitale a 5 assi integrata riduce i movimenti involontari della fotocamera, mentre il sistema Dual Pixel CMOS AF mette a fuoco in modo fluido e continuo per mantenere i soggetti sempre nitidi. Sposta la messa a fuoco da un soggetto a un altro con un semplice tocco del touch screen di EOS 6D MARK II.

 

Connettività della fotocamera completa

EOS 6D Mark II può mantenere una connessione Bluetooth® costante con lo smartphone o il tablet.* In questo modo, l'attivazione del Wi-Fi è più semplice, così come sfogliare e condividere le immagini e scattare in remoto tramite lo schermo del dispositivo. Il GPS integrato di EOS 6D MARK II aggiunge informazioni di localizzazione alle immagini durante lo scatto.**

 

Una messa a fuoco di precisione garantisce la massima nitidezza

La messa a fuoco automatica avanzata utilizza 45 punti a croce per la massima precisione, anche al chiaro di luna. Scatta fotografie con una profondità di campo ridotta e segui i soggetti che si muovono nell'inquadratura.

 

La tua finestra sul mondo

L'ampio mirino a pentaprisma della fotocamera EOS 6D Mark II offre una chiara visione del mondo e permette di instaurare relazioni naturali con i soggetti e di fotografare in modo più istintivo.


Componi da qualsiasi angolazione

Puoi scattare facilmente da qualsiasi angolazione grazie allo schermo orientabile della fotocamera EOS 6D Mark II, si apre e ruota in ogni direzione.


Progettata per integrarsi perfettamente con i tuoi dispositivi smart

EOS 6D Mark II utilizza la tecnologia Bluetooth per rimanere sempre connessa con il tuo dispositivo smart**. Sfoglia e seleziona le immagini e i video direttamente sullo schermo del tuo dispositivo e condividile con gli amici. Utilizza inoltre la fotocamera a distanza grazie alla funzione scatto remoto in Live View.


Filmati cinematografici Full-HD

Gira filmati in straordinaria qualità Full HD con la profondità di campo ridotta caratteristica dei video di livello professionale. La tecnologia Dual Pixel CMOS AF si regola in maniera fluida per mantenere il soggetto sempre nitido e inseguirlo nei suoi spostamenti senza variazioni di messa a fuoco. La stabilizzazione digitale a 5 assi integrato riduce i movimenti involontari della fotocamera.

Puoi creare filmati time-lapse in 4K e catturare il movimento di una scena che cambia lentamente con dettagli incredibili.


Contenuto della confezione

EOS 6D Mark II

Adattatore di gomma per oculare Eb

Tappo per fotocamera R-F-3

Tracolla per fotocamera

Batteria LP-E6N

Carica batteria LC-E6E

Kit manuale dell'utente

 

La fotocamera EOS 6D MARK II è una reflex di nuova generazione rispetto all’attuale EOS 6D (che rimane in gamma), consentendo agli appassionati e ai fotografi professionisti di avere prestazioni elevati in un corpo compatto e leggero.

 

 

EOS 6D MARK II

EOS 6D

RISOLUZIONE

26,2 megapixel

20,2 megapixel

PROCESSORE DI IMMAGINI

DIGIC 7

DIGIC 5+

GAMMA ISO (nativi)

ISO 100-40.000

ISO 100-25.600

Punti AF (tramite mirino)

45, tutti a croce

11, uno a croce

AF Tramite schermo LCD

Dual Pixel CMOS AF

AF rilevamento a contrasto

Scatti continui

6,5 fps

4,5 fps

COLOR DECTECTION AF

Si

No

Filmati

Full HD a 60p con stabilizzazione digitale a 5 assi

Full HD a 30p

Touch screen LCD orientabile

No

Intervallometro

Sì, con filmati time-lapse in 4K/Full HD

No

Connettività

Wi-Fi, NFC e Bluetooth®

Wi-Fi