''TOUCH&TRY'' OLYMPUS E-M10 MARK II + 14-42 EZ

''TOUCH&TRY'' OLYMPUS  E-M10 MARK II + 14-42 EZ

Vi presentiamo la nuova operazione ''Touch&Try'' di Olympus.

Da oggi potete venire a provare l'OLYMPUS  E-M10 MARK II + 14-42 EZ:
avrete la possibilità di avere il materiale a disposizione per alcuni giorni e testarne a pieno le funzionalità e le potenzialità.

Per prenotazioni contattaci telefonicamente allo 040771326

 

Olympus E-M10 Mark II, piccola, leggera e senza compromessi
Sul versante dell'ergonomia, è una fotocamera che si adatta al tuo stile raffinato ed è la compagna perfetta da portare ovunque tu vada. Malgrado il suo straordinario corpo in metallo di alta qualità, la E-M10 Mark II pesa appena 390 g*: così leggera da non appesantirti mai mentre sei in giro. Con un design classico e una costruzione eccellente, è dotata di tutte le tecnologie più avanzate per realizzare immagini sensazionali.
Scopri l'eccezionale risoluzione e lo stupefacente livello di dettaglio che il sensore Micro QuattroTerzi OLYMPUS è in grado di catturare, e l'evoluta tecnologia di ripresa in grado di competere con quella delle fotocamere reflex digitali. Insieme al potente stabilizzatore dell'immagine, questa tecnologia sfrutta al meglio ogni obiettivo M.ZUIKO, per foto e video di sensazionale nitidezza. Prova la E-M10 Mark II e lasciati sorprendere dalla qualità delle sue immagini!
Una vasta gamma di obiettivi di costruiti superbamente, con elementi ottici di straordinaria qualità, completa perfettamente la tua E-M10 Mark II tanto nello stile quanto nelle prestazioni. Dal macro al tele, dal grandangolo al fisheye: qualsiasi obiettivo tu possa mai desiderare.

Caratteristiche Olympus 14-42mm f/3.5-5.6 EZ
Grazie ad una progettazione aggiornatissima e ottimizzata, è arrivata la più recente L'obiettivo M.ZUIKO DIGITAL ED 14-42mm 1:3.5-5.6 EZ Olympus è l'obiettivo zoom pancake più sottile al mondo*, in grado di offrire una qualità delle immagini con una nitidezza senza pari da bordo a bordo.
Montando questo obiettivo sulla tua fotocamera Olympus OM-D/PEN, potrai disporre di una system camera di altissima qualità che sta nel palmo di una mano. Disponibile in un'accattivante finitura metallica silver o nera, l'obiettivo M.ZUIKO DIGITAL 14-42mm 1:3.5-5.6 EZ ti offre un eccezionale zoom ottico 3x estremamente versatile.
L'obiettivo M.ZUIKO DIGITAL 14-42mm 1:3.5-5.6 EZ ha un'ampia escursione focale che spazia da un grandangolare da 28mm a un tele da 84mm equivalenti nel formato 35mm. E non è tutto: il meccanismo elettronico integrato nello zoom permette perfino di aumentare o ridurre lo zoom tramite smartphone. L'autofocus eccezionalmente rapido e silenzioso permette di riprendere con facilità e in modo fluido immagini e filmati.
Allo stesso tempo, il meccanismo di messa a fuoco manuale è stato progettato per offrire un livello di controllo ottimale, con un grado di smorzamento adeguato a garantire scorrevolezza e precisione nel funzionamento. Un obiettivo zoom sorprendentemente piccolo, in grado di catturare immagini mozzafiato di ottima qualità. Non dovrai più andare da nessuna parte senza la tua fotocamera: perdere uno scatto sarà solo un ricordo del passato. Cambia il tuo modo di fotografare, con il nuovo M.ZUIKO DIGITAL ED 14-42mm 1:3.5-5.6 EZ.