CANON EOS RP

CANON EOS RP

Una piccola, leggera e intuitiva fotocamera mirrorless full-frame per scatenare al massimo la creatività in movimento.

La fotocamera Canon EOS RP unisce la potenza della tecnologia mirrorless full-frame alla leggerezza e la maneggevolezza di un corpo della serie EOS R, per aiutarti a portare la tua fotografia a un nuovo livello.

 

 

Accessibile a tutti

Scopri le prestazioni straordinarie di Canon EOS RP nelle mani degli appassionati e come è possibile sfruttare i vantaggi della tecnologia mirrorless full-frame in abbinamento agli obiettivi EF ed EF-S per ottenere immagini ricche di dettagli.

 

Corpo leggero e innesto dell'obiettivo pratico e smart

Canon EOS RP è una fotocamera mirrorless full-frame pratica e creativa, dotata di un potenziale enorme grazie alla possibilità di utilizzare i nuovi obiettivi RF. La velocità di comunicazione, il diametro maggiorato e la messa a fuoco del nuovo innesto RF rappresentano un punto di partenza perfetto per il tuo futuro in full-frame.

 

Un nuovo standard di qualità per le immagini full-frame

Canon EOS RP adotta un sensore CMOS da 26.2 Megapixel che offre prestazioni straordinarie in condizioni di scarsa illuminazione grazie al processore DIGIC 8 e al DLO integrato, per risultati straordinari direttamente dalla fotocamera.

 

Eaborazione delle immagini più veloce grazie al processore DIGIC 8

DIGIC 8 è il più recente e veloce processore di immagini di Canon, con un funzionamento più agile e reattivo che ti consente di dedicare meno tempo alla post-produzione e di ottenere immagini di qualità superiore direttamente dalla tua fotocamera.