CANON - SUMMER CAMPAIGN

CANON - SUMMER CAMPAIGN

REGOLAMENTO CASHBACK
Iniziativa Cashback

“Canon Summer Cashback 2018"

Promotore dell’iniziativa: Canon Italia S.p.A. con Azionista Unico con sede legale in Cernusco sul Naviglio (MI) Strada Padana Superiore, 2/B (d’ora in poi denominata per brevità anche “Canon”)
Area di diffusione: Intero territorio italiano e San Marino (per alcune referenze esclusivamente presso i punti vendita aderenti in base al prodotto promozionato, così come di seguito meglio specificato in TABELLA 1).

 Si precisa che i punti vendita che aderiscono all’iniziativa potrebbero non gestire tutte le referenze oggetto della campagna di cash back. Si richiede al partecipante di accertarsi di trovare il prodotto presso il punto vendita dove ha scelto di acquistare, ovvero di richiederlo presso un altro punto vendita.

Destinatari: Consumatori finali maggiorenni che hanno acquistato uno o più prodotti coinvolti nell’iniziativa, titolari di un conto corrente italiano. Distributori e altri rivenditori sono esclusi dalla promozione. Rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti.

Periodo di validità: Per avere diritto al rimborso, l’acquisto dovrà essere effettuato nel periodo compreso tra il 22/05/2018 e il 22/08/2018.

Prodotti promozionati: Prodotti selezionati Canon, come specificato nella TABELLA 1, venduti da Canon Italia e riportanti il bollino Canon Pass Italia.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.canon.it/pass nell’area dedicata all’iniziativa.

I prodotti in promozione possono essere venduti singolarmente oppure come parte di un kit o bundle; in questo caso, sarà tuttavia possibile inviare UNA sola richiesta per kit o bundle. I prodotti devono essere dei prodotti originali, non di seconda mano né rigenerati. Tutti i Prodotti in promozione devono essere prodotti Canon nuovi e autentici. Prodotti contraffatti o prodotti che violino in qualsiasi modo i diritti di proprietà intellettuale delle aziende appartenenti al gruppo Canon (ad esempio, senza limitazioni, prodotti "paralleli" o grigi") non si qualificano per questa promozione. Per ulteriori informazioni sui prodotti paralleli, visitare la pagina:

http://www.canon.it/About_Us/About_Canon/parallel_products_information/

Sono esclusi dalla promozione i prodotti restituiti al rivenditore (fisico o on line) in ottemperanza al diritto di recesso, pertanto le domande di partecipazione relative a tali prodotti restituiti non saranno considerate valide. Nel caso in cui Canon venga a conoscenza di richieste di partecipazione fraudolente, avrà facoltà di adire le vie legali nei confronti dei partecipanti coinvolti.

 

VEDI TUTTI I PRODOTTI >