NIKON CASHBACK “I AM MAKING MEMORIES”

NIKON CASHBACK “I AM MAKING MEMORIES”

Iniziativa valida per acquisti effettuati dal 15/06/2018 al 31/08/2018*.

Acquistando nel periodo sopra citato un prodotto Nikon Ufficiale Italia, tra quelli elencati nel documento PDF qui di seguito, ed effettuandone la registrazione su www.nikoncashback.it entro e non oltre 30 giorni dalla data di acquisto, sarà possibile ottenere un parziale rimborso dell’importo, come da tabelle riportate.

Ai fini della registrazione del prodotto e dell’ottenimento del rimborso, sarà obbligatorio conservare lo scontrino o la fattura di acquisto del prodotto stesso o - in caso di acquisti effettuati on line - la conferma di pagamento dell’ordine effettuato.

Partecipano all’iniziativa solo i prodotti distribuiti da Nital S.p.A. elencati nelle tabelle presenti nelle pagine precedenti, che sono riconoscibili dal bollino di garanzia apposto sulla confezione. Si precisa che solo i prodotti distribuiti da Nital S.p.A. possono essere denominati Nikon Ufficiali Italia.

• ogni consumatore potrà effettuare la richiesta di rimborso una sola volta per ogni prodotto acquistato. In caso di richieste di rimborso multiple da parte del medesimo consumatore, relativamente ad uno stesso modello, sarà presa in considerazione per la validazione solo la prima richiesta ricevuta in ordine cronologico;
• ogni consumatore potrà fare richiesta di rimborso per più prodotti, tra quelli elencati nella tabella allegata, purché differenti tra loro; non sarà possibile richiedere il rimborso per due ottiche o due corpi camera uguali tra loro. Nel caso in cui il medesimo utente presenti richiesta di rimborso per due o più prodotti uguali tra loro, sarà presa in considerazione solo la prima richiesta pervenuta in ordine cronologico.

Il consumatore dovrà verificare presso il punto vendita la disponibilità del prodotto che desidera acquistare. Il rimborso verrà erogato agli aventi diritto entro 180 giorni dalla data di richiesta, tramite bonifico bancario, secondo le modalità indicate sul Regolamento; ai soggetti titolari di Partita Iva verrà richiesta - prima dell’erogazione del rimborso - l’emissione di una fattura, come dettagliato nell Regolamento.

Regolamento integrale su www.nikoncashback.it
Per ulteriori informazioni scrivi all’indirizzo mail info@nikoncashback.it
*Farà fede la data dello scontrino fiscale/fattura di acquisto.