OLYMPUS - SUMMER PROMOTION

OLYMPUS - SUMMER PROMOTION

Di più spendendo di meno, quest’estate, grazie ai bonus sui prodotti fotografici Olympus. Solo per un periodo di tempo limitato!

Opera (MI), 1 maggio 2018 – A partire da oggi, grazie ad Olympus, è possibile beneficiare di un cashback su una selezione di fotocamere OM-D e di obiettivi M.Zuiko: tutti gli acquisti di un prodotto in promozione effettuati tra il primo di maggio e il 31 luglio 2018 daranno diritto ad un bonus che può arrivare fino a 200 euro per ciascun prodotto acquistato.

La migliore selezione Olympus di fotocamere OM-D, leggere e dalle dimensioni compatte, e di raffinati obiettivi M.Zuiko mai vista fino ad oggi permette a tutti coloro che approfittano di questa promozione di essere perfettamente equipaggiati per realizzare fotografie e video impeccabili nel corso dell’imminente estate.

L’offerta è valida sui seguenti prodotti: Fotocamere OM-D E-M5 Mark II, E-M10 Mark III e E-M10 Mark II (tutte le versioni solo corpo e kit) così come sugli obiettivi M.Zuiko ED 17mm F1.2 PRO, ED 25mm F1.2 PRO, ED 45mm F1.2 PRO, 25mm F1.8, ED 60mm F2.8 Macro, ED 9-18mm F4.0-5.6 e ED 75-300mm F4.8-6.7 II.

Nazioni partecipanti, rivenditori autorizzati, registrazione e Termini e condizioni solo su bonus.olympus.eu.

Tutti coloro che sentono la necessità di passare ad un sistema fotografico ad obiettivi intercambiabili più compatto e più leggero o che desiderano rinnovare il proprio corredo fotografico Olympus quest’estate non devono lasciarsi scappare questa opportunità: la migliore selezione di prodotti che Olympus abbia mai offerto in promozione comprende anche gli acclamati obiettivi a focale fissa della gamma M.Zuiko F1.2 PRO, capaci di fornire una resa ottica e un bokeh piacevolissimi, così come una straordinaria risoluzione con un autofocus fulmineo e precisissimo in un corpo a prova di polvere, schizzi d’acqua e gelo.

Tutti coloro che acquisteranno uno qualsiasi dei prodotti in promozione tra il primo maggio e il 31 luglio 2018 presso un rivenditore che partecipa alla promozione avranno diritto di ricevere i bonus in denaro elencati di seguito. L’ammontare dei bonus può essere sommato e le richieste dovranno essere inoltrate ad Olympus entro il 31 agosto 2018 esclusivamente effettuando la registrazione online all’indirizzo bonus.olympus.eu. Promozione soggetta a Termini e condizioni.