SONY - CASH BACK

SONY - CASH BACK

Promozione "Cash Back” Sony ottiche, fotocamere e videocamere

La presente promozione "Cash Back” Sony ottiche, fotocamere e videocamere (la Promozione) consiste nell’offerta di un rimborso dello sconto - da riconoscersi successivamente alla data di acquisto - a coloro che acquisteranno presso uno dei rivenditori presenti sul territorio della Repubblica Italiana e aderenti alla Promozione (i Rivenditori) i modelli selezionati elencati nel presente documento (i Prodotti Selezionati).

TEMPISTICA DI VALIDITA’ DELLA PROMOZIONE:

dal 15 maggio al 16 agosto 2018 (incluso)

La Promozione è riservata esclusivamente agli acquirenti maggiorenni residenti sul territorio della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano (gli Acquirenti), ed è valida per l'acquisto di Prodotti Selezionati NUOVI.

 

Cosa fare per ottenere il rimborso dello sconto

4. In conformità a quanto previsto al successivo punto 4b, saranno accettate unicamente le richieste di rimborso dello sconto relative ai Prodotti Selezionati, elencati nella tabella sopra riportata dei presenti Termini e Condizioni, acquistati presso i Rivenditori durante il periodo di validità della Promozione: dal 15 maggio al 16 agosto 2018 (incluso).

4b. Il rimborso dello sconto potrà essere applicato sulla base dei presenti Termini e Condizioni, se l’Acquirente ha acquistato uno dei Prodotti Selezionati presso uno dei Rivenditori.

5. Per richiedere il rimborso dello sconto, l’Acquirente dovrà completare in ogni sua parte il modulo on-line disponibile sul Sito oppure dovrà inviare a mezzo posta le informazioni e i documenti elencati di seguito a: Promozione “Cash Back” Sony Ottiche, fotocamere e videocamere - Viale Isonzo, 6 20135 Milano. Non saranno accettate da Sony richieste per l’ottenimento del rimborso dello sconto effettuate con altre modalità (ad es. a mezzo telefono, fax o e-mail).