Controlla con semplicità il rilascio dell'otturatore, la registrazione video e lo zoom della fotocamera
Riprese sempre fluide: Avvia e arresta la registrazione video o controlla lo zoom dal pratico telecomando senza rischiare di muovere la fotocamera o la videocamera.
Scatti macro impeccabili: Il rilascio dell'otturatore avviene in modo stabile e privo di vibrazioni e può fare la differenza per realizzare primi piani in cui la fotocamera deve restare immobile.
Risultati stabili, anche al buio: La funzione di blocco dell'otturatore sulla fotocamera consente di mantenere l'otturatore aperto senza alcuna vibrazione per immortalare meravigliosi panorami notturni e realizzare scatti con tempi di esposizioni lunghi.
Controlli di precisione a portata di dita: Fissa con facilità il telecomando al cavalletto della fotocamera o videocamera per un controllo ancora più pratico.
Realizzato per fotocamere o videocamere con multiterminale: Il telecomando remoto è compatibile con fotocamere NEX, SLT e Cyber-shot™ e videocamera Handycam® con multiterminale.
Rilascio otturatore per le fotocamere con innesto A: Il telecomando può essere utilizzato come pratico rilascio otturatore per le fotocamere con innesto A prive di multiterminale.
Sony RM-VPR1. Utilizzo appropriato telecomando: Fotocamera, Interfaccia: Cablato. Raggio di funzionamento massimo: 3 m. Tipo di ingresso: Pulsanti
Dettagli del prodotto
SONACC301
Scheda tecnica
Condizione
NUOVO
Colore del prodotto
Nero
Interfaccia
Cablato
Utilizzo appropriato telecomando
Fotocamera
Tipo di ingresso
Pulsanti
Raggio di funzionamento massimo
3 m
Ricaricabile
Sì
Ultimi arrivi
Il nostro sito utilizza i cookie per fornire un'esperienza migliore all'utente. Continuando la navigazione accetti l'uso degli stessi.
Commenti sul Prodotto
Il tuo apprezzamento per la recensione non può essere inviato
Segnala un commento
Rapporto inviato
Il tuo rapporto non può essere inviato