FUJIFILM FUJI

FUJIFILM FUJI X100VI SILVER

1.849,00 €
Tasse incluse
Effettua il login se vuoi ricevere una notifica quando il prodotto sarà disponibile.
GARANZIA UFFICIALE FUJIFILM ITALIA
Spedizione in 1-2 giorni lavorativi

Brand: FUJIFILM FUJI

EAN: 4547410528282

Vedi dettagli
Quantità

Aggiungi ai preferiti

- CMOS 40.2 MP / 23/2
- GARANZIA UFFICIALE FUJIFILM ITALIA

MAGGIORE RISOLUZIONE, MAGGIORE LIBERTA'

FUJIFILM X100VI, portatile e leggera, vi aiuterà a creare contenuti indimenticabili. Combinando un design classico e tattile, basato sulle ghiere di controllo, con la più avanzata tecnologia di imaging digitale di Fujifilm, offre una risoluzione di 40MP, 1,5 volte superiore rispetto al precedente modello X100V a una velocità quasi doppia.

MESSA A FUOCO AUTOMATICA ALL'AVANGUARDIA

X100VI utilizza un innovativo algoritmo AF e la tecnologia AI con Deep Learning per ampliare la gamma di soggetti riconosciuti. Ciò significa che gli oggetti vengono tracciati con maggiore precisione, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

STABILIZZAZIONE DELL'IMMAGINE FINO A 6 STOP

Quando la luce è scarsa, X100VI garantisce foto nitide e video stabili grazie a un sistema di stabilizzazione dell'immagine all'interno del corpo macchina (IBIS) fino a 6 stop. I sensori giroscopici interni riducono al minimo l'impatto delle vibrazioni della fotocamera per i momenti critici, rilevando i movimenti e le vibrazioni su cinque assi.

VIDEO PROFESSIONALI

Oltre alle foto da 40,2 megapixel, X100VI offre video di qualità professionale direttamente in fotocamera con risoluzioni fino a 6,2K/30p. I creators di contenuti video potranno anche utilizzare una delle 20 esclusive modalità di simulazione pellicola integrate da Fujifilm, tra cui la nuova REALA ACE, e ampliare la tua gamma cromatica video con F-Log2 per massimizzare la flessibilità nei flussi di lavoro in post-produzione.

Dettagli del prodotto

FUJDIG0185

Scheda tecnica

Condizione
NUOVO
Risoluzione sensore
40
Lunghezza focale min.
23
Apertura max. focale min.
2