- GARANZIA UFFICIALE FOWA 4 ANNI
Dettagli del prodotto
Scheda tecnica
- Condizione
- NUOVO
- Tipo messa a fuoco
- Auto Focus
- Tipo lente
- Fissa
- Dimensione sensore
- Quattro terzi (17,4 x 13 mm)
- Lunghezza focale min.
- 20
- Apertura max. focale min.
- 1.7
- Apertura max. focale max.
- Auto Focus
- Baionetta
- Micro Quattro Terzi
- Filettatura
- 46
Nella stessa Categoria
SONY FE 100mm f/2.8 GM
Il SONY FE 100mm f/2.8 GM è un teleobiettivo di fascia alta per mirrorless a pieno formato. Offre una resa ottica eccezionale con nitidezza notevole e bokeh dolce, ideale per ritratti e dettagli di still life. Il sistema OSS integrato minimizza vibrazioni, consentendo scatti a mano libera anche in condizioni di luce non ottimale. Compatibile con attacco FE di Sony, garantendo colore fedele e contrasto elevato.
CANON RF 45mm f/1.2 STM
NIKON NIKKOR Z 28mm f/2.8 SE
SCONTO ALLA CASSA GIA' APPLICATO DI 50 EURO, valido fino al 30/03/2026
FUJIFILM FUJI FUJINON XF 56mm f/1.2 R WR
OM-SYSTEM M.ZUIKO 9-18mm f/4-5.6 II ED BLACK
Ottica grandangolare versatile per l’ampio inquadratura, ideale per paesaggi e interni. M.ZUIKO 9-18mm offre una gamma focale utile per scenari stretti e panoramici, con prestazioni costanti su tutta l’apertura. Progettata per integrarsi rapidamente nel flusso di lavoro, con affidabilità tipica della linea OM-SYSTEM e garanzia italiana Polyphoto. f/4-5.6 bilancia luce e profondità di campo per scatti creativi, anche in condizioni di illuminazione variabili.
CANON RF 85mm f/1.2 L USM DS
NIKON NIKKOR Z 70-180mm f/2.8
SCONTO ALLA CASSA GIA' APPLICATO DI 200 EURO, valido fino al 30/03/2026
La gamma equivalente 70-180mm offre versatilità per ritratti e sport con una apertura costante f/2.8. Il design ottico avanzato assicura risoluzione elevata e controllo del contrasto su tutta la distanza focali. NIKON NIKKOR Z 70-180mm f/2.8 è pensato per offrire resa stabile in condizioni di luce variabili, con autofocus rapido e precisa gestione dell’esposizione.
OM-SYSTEM M.ZUIKO 8-25mm f/4 PRO
CASHBACK OM-SYSTEM del valore di 200 EURO, valido fino al 06/04/2026
Ottica zoom grandangolare versatile per fotografi dinamici: intervallo focale 8-25mm con apertura costante f/4 per scatti nitidi in ogni situazione.
Compatibile con sistemi OM-System, offre controllo preciso e resa cromatica equilibrata su paesaggi, ritratti ambientati e architettura.
Costruzione robusta e affidabile, arricchita dalla garanzia italiana POLYPHOTO per serenità d’uso sul lungo periodo.
Il design compatto si integra agevolmente nel flusso di lavoro, riducendo l’ingombro senza compromettere la qualità dell’immagine.
NIKON NIKKOR Z 800mm f/6.3 VR S
SCONTO ALLA CASSA GIA' APPLICATO DI 600 EURO, valido fino al 30/03/2026
Caratteristiche avanzate per foto a distanza con 800mm f/6.3 e VR S integrato. Costruzione robusta, autofocus preciso e immagine nitida nelle condizioni di luce diverse. Ideale per fauna, sport e reportage a distanza.
Benefici chiave includono stabilizzazione efficace e alta risoluzione ottica, che consentono di ritagliare soggetti distanti mantenendo dettagli significativi. Il design è pensato per resistere all'uso prolungato sul campo e offrire una presa stabile durante scatti prolungati.
Connettività e compatibilità con corpi Z rappresentano una soluzione completa per fotografi richiesti di prestazioni affidabili in diverse situazioni. 800mm e la qualità Nikon si combinano per risultati coerenti.
FUJIFILM FUJI FUJINON XF 55-200mm f/3.5-4.8 OIS