Nella stessa Categoria
KODAK PORTRA - 160ISO 36-135 conf. 5 roll
Il KODAK PORTRA offre una sensibilità di 160ISO per un equilibrio perfetto tra nitidezza e controllo della luce. Il formato 36-135 consente una grande versatilità in esterno e in studio. Il contenuto in confezione è di conf. 5 roll, ideale per progetti fotografici di medio-lungo periodo. La tonalità e la resa cromatica sono progettate per ritratti e scene con contrasti delicati.
FUJIFILM FUJI 200-36
KODAK PORTRA - 400ISO 36-135 single roll
Il KODAK PORTRA 400ISO è una pellicola color negative film dalla resa bilanciata, ideale per ritratto e scenari di luce variabile. Progettata per offrire toni naturali e dettagli sottili in ombre e luci, questa versione 36-135 si presenta come scelta pratica per foto quotidiane e progetti di livello avanzato. Elevata latitudine di gestione dell’esposizione e una gamma tonale ampia la rendono versatile sia in esterno che in interno.
FUJIFILM FUJI ACROS II 100
Il FUJIFILM FUJI ACROS II 100 è un BN NEGATIVE FILM progettato per offrire tonalità neutre e dettagli tonali eccezionali. Specificamente pensato per pellicole bianco e nero in formato 120, garantisce una resa cromatica accurata nelle fotografie in bianco e nero e una gestione ottimale delle ombre e delle luci. Ideale per ritratti, paesaggi e studi di still life dove la fedeltà tonalistica è cruciale, con una grana elegante che valorizza i dettagli senza rumore evidenziato. Questa pellicola offre una buona latitudine espositiva e una riproduzione coerente del contrasto, facilitando sia workflow tradizionale sia scansioni digitali ad alta risoluzione.