Comunicato , Prodotti

DJI OSMO 7 il gimbal disponibile in due versioni

DJI OSMO 7 il gimbal disponibile in due versioni

DJI ha annunciato il suo ultimo gimbal per smartphone, disponibile in due varianti. L'Osmo Mobile 7 è l'opzione più conveniente per gli utenti occasionali, mentre DJI ha progettato l'Osmo Mobile 7P per gli utenti di livello professionale. Entrambi i modelli sono compatti e leggeri e offrono un'apertura in un unico passaggio, controllo Apple Watch, un'asta di prolunga integrata e un treppiede incorporato, proprio come il loro predecessore. Tuttavia, ci sono anche alcuni cambiamenti degni di nota.

Osmo-mobile-7 Riprese dal basso
Immagine: DJI

È interessante notare che DJI ha eliminato la rotella laterale sull'Osmo Mobile 7, nonostante fosse una nuova funzionalità sull'Osmo Mobile 6. Al suo posto c'è quello che sembra essere un bilanciere più semplice. Tuttavia, DJI ha mantenuto la rotella laterale sull'Osmo Mobile 7P. Promette un controllo più cinematografico, offrendo la possibilità di regolare la lunghezza focale, un controllo fluido dello zoom e la messa a fuoco manuale. Inoltre, una lunga pressione della rotella laterale consente il controllo della luce di riempimento, inclusa la luminosità e la temperatura del colore.

Entrambi i modelli del nuovo gimbal sono dotati della stabilizzazione a tre assi di settima generazione di DJI e di ActiveTrack 7.0, che DJI definisce la sua "tecnologia di tracciamento più avanzata". Quando abbinati all'app DJI Mimo, Osmo Mobile 7 e 7P si regoleranno automaticamente per tracciare i soggetti, anche in mezzo alla folla o quando si lavora con soggetti attivi. Possono anche rilevare più soggetti, consentendo agli utenti di bloccarne uno o di passare da un soggetto all'altro con un tocco.

Osmo-mobile-7P AI-Module-Fill-in-Sound

Il nuovo modulo multifunzionale aggiunge una luce di riempimento e controlli extra.

Immagine: DJI

L'Osmo Mobile 7P ottiene il vantaggio aggiuntivo del nuovo modulo multifunzionale. Con questo nuovo strumento, gli utenti possono accedere a un tracciamento robusto con la fotocamera nativa del telefono, app di streaming live o un'altra app della fotocamera. Si collega al gimbal con una clip magnetica e consente gesti delle mani per scattare foto, avviare o interrompere la registrazione, attivare il tracciamento o interrompere il tracciamento intelligente. Inoltre, il modulo multifunzionale include un controllo della luce integrato, che consente agli utenti di modificare la temperatura del colore e la luminosità. Può anche funzionare come ricevitore del microfono tramite la sua porta USB-C, fornendo al contempo energia extra al telefono.

Sebbene Osmo Mobile 7 non sia dotato del modulo multifunzionale, è compatibile con il nuovo accessorio ed è disponibile per l'acquisto separatamente.

Sia l'Osmo Mobile 7P che l'Osmo Mobile 7 promettono fino a 10 ore di durata della batteria. Si tratta di un bel salto in avanti rispetto alle 6 ore e 24 minuti di durata della batteria promesse dall'Osmo Mobile 6.

DJI Osmo Mobile 7 e 7P sono disponibili per l'acquisto a partire da oggi,


Comunicato stampa:

DJI offre una fotografia intelligente per smartphone di livello successivo con la serie Osmo Mobile 7

Il nuovo gimbal per telefono di punta è dotato della tecnologia di stabilizzazione DJI di settima generazione e della tecnologia ActiveTrack 7.0

18 febbraio 2025 - DJI, leader mondiale nei droni civili e nella tecnologia delle fotocamere creative, lancia oggi la serie Osmo Mobile 7. Questa nuova generazione di gimbal per telefono porta la stabilizzazione a tre assi e il tracciamento intelligente a nuovi livelli. Sia Osmo Mobile 7P che Osmo Mobile 7 sono dotati della stabilizzazione di settima generazione di DJI, della tecnologia ActiveTrack 7.0¹ e di una gamma di funzionalità intelligenti per catturare filmati di qualità cinematografica su uno smartphone.

"Dai pluripremiati registi ai creatori di contenuti di breve durata, DJI continua ad ampliare il nostro ecosistema di tecnologie creative per le fotocamere e a spingere il settore in avanti", ha affermato Ferdinand Wolf, Product Experience Director presso DJI. "Con gli ultimi progressi della serie Osmo Mobile 7 nel tracciamento intelligente e nella stabilizzazione della fotocamera, catturare contenuti belli e professionali con uno smartphone non è mai stato così facile".

L'Osmo Mobile 7P è dotato di uno stabilizzatore per smartphone a tre assi più potente che mantiene le capacità di tracciamento leggere, portatili e robuste dell'Osmo Mobile 6. Con il nuovo modulo multifunzione¹, i creatori possono tracciare facilmente i soggetti e include un controllo della luce integrato con più livelli di temperatura colore e luminosità. Quando il modulo multifunzione funziona come ricevitore per microfono, la sua porta USB-C può essere collegata al telefono per fornire una trasmissione audio di alta qualità e allo stesso tempo fornire potenza extra. È anche facile da installare grazie allo srotolamento rapido in un unico passaggio, all'asta di prolunga integrata e al treppiede incorporato.

L'Osmo Mobile 7 è il gimbal più leggero della sua categoria, con un peso di circa 10 once (circa 300 g). Come l'Osmo Mobile 7P, ha un design compatto ed è facile da usare, ma a un prezzo più entry-level. Consente inoltre un rapido dispiegamento, un treppiede incorporato, un'archiviazione in un unico passaggio e può supportare il modulo multifunzionale (venduto separatamente).

Potenza del modulo multifunzionale

Il modulo multifunzionale consente ai creatori di tracciare facilmente i soggetti utilizzando la fotocamera nativa del loro smartphone, app di streaming live e altre app per fotocamere. Può mantenere accuratamente la messa a fuoco in mezzo alla folla o riacquisire un soggetto se rientra nell'inquadratura dopo essere uscito brevemente. Il modulo può essere facilmente attaccato al gimbal con una semplice clip magnetica e controllato tramite gesti delle mani1 per scattare foto, avviare o interrompere la registrazione, attivare il tracciamento o regolare una composizione.

  • Mostrando il palmo della mano al modulo si avvia o si arresta il tracciamento intelligente.
  • Facendo il gesto "V" si scatta una foto. Può anche avviare o interrompere la registrazione video.
  • Facendo il gesto della "doppia L" con due mani si modifica l'inquadratura del soggetto.

ActiveTrack 7.0: più intelligente che mai

Se abbinata all'app DJI Mimo1, la serie Osmo Mobile 7 può utilizzare ActiveTrack 7.0. In quanto tecnologia di tracciamento più avanzata di DJI, ActiveTrack 7.0 consente al gimbal di adattarsi per tracciare i soggetti e seguire i loro movimenti automaticamente, anche in un ambiente affollato o attivo. Smart Capture consente al gimbal di rilevare più soggetti e gli utenti possono dirigere il gimbal per bloccarne uno o passare a un altro con un semplice tocco. Il tracciamento fluido consente al gimbal di individuare con precisione la messa a fuoco preferita del tiratore e mantiene il tracciamento continuo anche se il soggetto è oscurato o si muove rapidamente.

Altre caratteristiche eccezionali

  • Rotella laterale per un maggiore controllo cinematografico: i creatori possono regolare la lunghezza focale per una composizione più flessibile e uno zoom più fluido o passare a una messa a fuoco manuale. Inoltre, una pressione prolungata consente il controllo sulla luce di riempimento, semplificando la regolazione della luminosità e della temperatura del colore, semplificando così l'esperienza di ripresa.
  • Compatibile con Apple Watch1: utilizzando l'app DJI Mimo, i creatori possono usare il loro Apple Watch come telecomando intelligente per il gimbal, controllando a distanza le riprese e il feed della telecamera.
  • Fino a 10 ore di autonomia operativa¹.

Prezzo e disponibilità

La serie DJI Osmo Mobile 7 può essere ordinata sul nostro sito, con spedizione a partire da oggi, nelle seguenti configurazioni:

Gli accessori disponibili includono:

  • Supporto magnetico a sgancio rapido DJI OM
  • Trasmettitore DJI Mic Mini
  • Kit di tracciamento DJI OM serie 7
  • Treppiede con impugnatura DJI OM

Aggiornamento DJI Care

DJI Care Refresh, il piano di protezione completo per i prodotti DJI, è ora disponibile per Osmo Mobile 7P e Osmo Mobile 7. I danni accidentali sono coperti dal servizio di sostituzione, inclusi usura naturale, collisioni e danni causati dall'acqua. Con un piccolo costo aggiuntivo, puoi far sostituire il tuo prodotto danneggiato in caso di incidente.

DJI Care Refresh (piano di 1 anno) include fino a 2 sostituzioni in 1 anno. DJI Care Refresh (piano di 2 anni) include fino a 4 sostituzioni in 2 anni. Altri servizi di DJI Care Refresh includono garanzia ufficiale, servizio di garanzia internazionale e spedizione gratuita. Per un elenco completo dei dettagli, visita https://www.dji.com/support/service/djicare-refresh .

Per maggiori informazioni, consultare https://www.dji.com/osmo-mobile-7-series .

1 Tutti i dati sono stati testati in condizioni controllate. L'esperienza effettiva può variare. Per maggiori dettagli, fare riferimento a https://www.dji.com/osmo-mobile-7-series .

Ti consigliamo

Share this content