• Presto di nuovo in stock

SONY A7 V BODY

ATT# SONDIG0530 | EAN# 4548736173811 | MPN# ILCE7M5B

2.999,00 €
Tasse incluse
Effettua il login se vuoi ricevere una notifica quando il prodotto sarà disponibile.

GARANZIA UFFICIALE SONY ITALIA


  • Sensore Exmor RS parzialmente impilato da 33 MP
  • Processore BIONZ XR2, unità AI integrata
  • PDAF a 759 punti con tracciamento in tempo reale
  • Riconoscimento del soggetto tramite IA e inquadratura automatica
  • Video 4K 60p a 10 bit, S-Log3 e S-Cinetone
  • Stabilizzazione dell'immagine a 7,5 stop e 5 assi
  • EVF da 3,68 m di punti con frequenza di aggiornamento di 120 fps
  • LCD touchscreen multi-angolo a 4 assi da 3,2"
  • Pre-acquisizione, aumento della velocità, riprese a 30 fps
  • Slot CFexpress A e SD, doppie porte USB-C

Spedizione in 1-2 giorni lavorativi

Brand: SONY

... Vedi dettagli >
Quantità
  Presto di nuovo in stock


programma fedeltà
Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 299 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 299 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 44,85 € .


We deliver our products to European Union countries. To get 0% VAT for intra-community transaction provide us your valid EU VAT number
Potenza in ogni fotogramma
Una fotocamera Goldilocks che non ha paura di superare i propri limiti, la Sony a7 V è una fotocamera mirrorless ibrida con prestazioni fotografiche eccellenti, ottime capacità di registrazione video e una buona dose delle più recenti tecnologie di riconoscimento del soggetto e autofocus basate sull'intelligenza artificiale, già presenti nei suoi modelli di punta. Progettata per i creatori di contenuti, questa è una fotocamera instancabile, più che in grado di gestire qualsiasi cosa, dalla fotografia d'azione ad alta velocità ai vlog quotidiani, fino alla copertura multimediale completa di eventi.
Nuovo sensore parzialmente impilato ed elaborazione migliorata
IMG_2624378.jpg
Sensore full-frame CMOS Exmor RS da 33 MP
Prima fotocamera Sony dotata di un sensore parzialmente sovrapposto, il sensore CMOS Exmor RS da 33 MP della a7 V offre velocità di lettura più elevate e un rolling shutter ridotto rispetto alla a7 IV. Abbinato a un nuovo processore, questo sensore offre anche una serie di vantaggi di livello ammiraglia, tra cui riconoscimento e tracciamento del soggetto più avanzati, prestazioni di scatto continuo più veloci e una qualità dell'immagine migliorata con 16 stop di gamma dinamica. Il sensore offre una gamma ISO nativa di 100-51200 e il design parzialmente sovrapposto contribuisce anche a una velocità massima dell'otturatore elettronico più rapida di 1/16.000 di secondo.
IMG_2624380.jpg
Processore BIONZ XR2
Un ulteriore contributo all'aumento di velocità e prestazioni complessive è dato dal nuovo processore BIONZ XR2, che integra un'unità AI per un autofocus migliorato, una migliore precisione del colore e una maggiore uniformità del bilanciamento del bianco automatico da un fotogramma all'altro.

La maggiore efficienza di elaborazione consente inoltre riprese continue a 30 fps senza blackout, con AF e AE a tempo pieno, nonché la registrazione video 4K 60p con sovracampionamento 7K e la registrazione 4K 120p ad alta velocità utilizzando un'area S35.
IMG_2624360.jpg
Pre-acquisizione e aumento della velocità
Oltre alla tecnologia chiave fornita dal sensore, la a7 V offre funzionalità aggiuntive per sfruttare appieno il potenziale della fotocamera.
  • Pre-acquisizione: la a7 V può essere configurata per iniziare a registrare le immagini nel buffer quando il pulsante di scatto viene premuto a metà. Gli utenti possono impostare questo intervallo tra 0,03 e 1,0 secondi. Una volta premuto il pulsante di scatto, le immagini verranno salvate sulla scheda di memoria.
  • Speed ​​Boost: questa funzione può essere assegnata al pulsante Funzione, consentendo agli utenti di passare istantaneamente dalla consueta frequenza di scatto continuo a una più veloce per assicurarsi che lo scatto successivo sia perfetto. I fotografi potranno selezionare diverse frequenze di scatto fino a 30 fps.
Tipi di file Raw selezionabili e funzione RAW composita
Il sensore parzialmente impilato e l'elaborazione migliorata consentono inoltre una maggiore flessibilità quando si lavora con file raw:
  • Sono disponibili formati RAW HQ compressi, RAW compressi senza perdita di dati e un nuovo formato RAW leggero per soddisfare diverse priorità, che vanno dalla massima qualità dell'immagine e flessibilità di modifica a file più efficienti che privilegiano il risparmio di spazio di archiviazione.
  • L'elaborazione estesa dei file raw è possibile tramite l'app desktop Imaging Edge.
  • La funzione RAW composito consente di acquisire e comporre sul computer 4, 8 o 16 file sequenziali, scattati a 30 fps, per produrre immagini HDR con rumore ridotto, soprattutto a valori ISO più elevati.
IMG_2624368.jpg
Stabilizzazione dell'immagine a 5 assi
Aggiornato rispetto al suo predecessore, il sistema di stabilizzazione dell'immagine integrato è stato rivisto per supportare fino a 7,5 stop di compensazione del tremolio della fotocamera al centro dell'inquadratura e 6,5 stop alla periferia. Questo sistema di stabilizzazione a 5 assi combina un sensore giroscopico ad alte prestazioni con un algoritmo ottimizzato per un controllo più preciso del tremolio e una migliore comunicazione tra il corpo macchina e l'obiettivo.
AF migliorato e riconoscimento AI del soggetto
IMG_2624374.jpg
Le prestazioni dell'autofocus della a7 V rappresentano un miglioramento fondamentale rispetto alle generazioni precedenti; prendendo spunto dalla fotocamera di punta, la a7 V ora integra un'unità di elaborazione AI e un sistema di rilevamento e inseguimento del soggetto perfezionato. Il sistema AF a rilevamento di fase comprende ancora 759 punti, che coprono circa il 94% dell'area del sensore e supportano la messa a fuoco fino a -4 EV. Anche il tracciamento e il rilevamento del soggetto sono migliorati, in particolare la velocità di riconoscimento di animali e uccelli è del 30-50% superiore rispetto alla a7 IV.
IMG_2624536.jpg
  • Presentata per la prima volta nei modelli a7R V, a9 III e a1 II, la a7 V è dotata di un'unità di elaborazione AI dedicata per un rilevamento e un tracciamento dei soggetti raffinato, reattivo e intelligente di esseri umani, animali, uccelli, insetti, automobili, treni e aerei.
  • La stima della posa umana tiene traccia delle posizioni del corpo e della testa per una messa a fuoco precisa in ritratti e contesti sportivi, mentre le prestazioni Real-time Eye AF perfezionano questo aspetto e danno priorità alla messa a fuoco sugli occhi riconosciuti.

Dettagli del prodotto

SONDIG0530

Scheda tecnica

Condizione
NUOVO
Tipo messa a fuoco
Auto Focus
Risoluzione sensore
33
Baionetta
Sony FE